Le mamme per le mamme

Elisa & Nicolò



Elisa... dopo 9 meravigliosi mesi d'amore dice:
"Lo AMO, lo NUTRO e lo CRESCO"

La mia gravidanza... 9 meravigliosi mesi d'amore, a stretto contatto con la creatura che portavo in grembo: Nicolò. Sono stata molto fortunata, non ho mai avuto alcun problema in gravidanza. Niente nausea, nessuna complicazione. Ho fatto tutto ciò che credevo necessario per mettere al mondo un bambino sano: zero alcolici, niente fumo, un po' di attività fisica e tanta buona cucina! Ma soprattutto, ho amato con tutto il mio cuore questo bambino fin da quando ho saputo della sua esistenza dentro di me!
Nicolò è nato di parto cesareo (perchè in posizione podalica) il 1 Dicembre 2011, alle 10h50, 3020gr x 50 cm. Ora ha 4 mesi e mezzo e riempie le mie giornate (e quelle del suò papà) di gioia e tenerezza! Lo AMO, lo NUTRO e lo CRESCO giorno dopo giorno, come ogni mamma è capace di fare!

Viva la Fondazione Giorgio Pardi! Viva la maternità! Ama Nutri Cresci!!!
Elisa & Nicolò